1. Dove acquisto i biglietti, devo pagare su internet?
Non si possono effettuare prenotazioni telefoniche.

Dopo aver effettuato la prenotazione tramite il sito, i biglietti si acquistano presso l’infopoint presente presso Piazza dei due Mari di Portopalo di Capo Passero. La mancata presentazione in biglietteria entro 2 ore prima dell’imbarco del turno prescelto, equivale alla rinuncia della partecipazione all’evento.

 
2. Dove devo andare quando arrivo a Portopalo?

Dopo aver parcheggiato per iniziare il tutto, bisogna recarsi presso l’infopoint presente in Piazza dei due Mari di Portopalo di Capopassero, presentare la prenotazione effettuata tramite il sito e ritirare il biglietto dell’evento.

3. Se ho prenotato su internet e arrivo più tardi dell’ora programmata per la partenza che succede?
In caso di ritardo si concorda un nuovo orario in biglietteria in base ai posti disponibili.
 
4. Se ci sono condizioni meteo avverse?
L’organizzazione si riserva la facoltà di sospendere l’evento a causa delle conclamate avverse condizioni meteo (pioggia o vento). Tuttavia l’organizzazione informerà gli utenti delle condizioni meteo la mattina stessa, tramite mail e social ufficiali. In caso di annullamento, gli utenti in possesso di prenotazione e/o biglietto possono concordare con l’infopoint una nuova data.

5. A che ora si svolge l’evento?

dal 08/08/2020 al 16/08/2020

  • Evento delle ore 17.30: imbarco ore 16.50 – ritorno ore 19.00
  • Evento delle ore 18.15: imbarco ore 17.40 – ritorno ore 19.45
  • Evento delle ore 19.00: imbarco ore 18.20 – ritorno ore 20.20

dal 22/08/2020 al 11/10/2020

  • Evento delle ore 17.00: imbarco ore 16.20 – ritorno ore 18.30
  • Evento delle ore 17.45: imbarco ore 17.10 – ritorno ore 19.00
  • Evento delle ore 18.30: imbarco ore 17.50 – ritorno ore 20.00
0